https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=3186&p=6599723#p6599723
-----------------------------------
godzy
29 Dicembre 2007, 22:10

Re: Registrazione Visto??
-----------------------------------
ciao io sono a Kursk e mi sono registrato.. ho lasciato la carta d'immigrazione a genitori di mia moglie, l'hanno portata dall'amministratore condominiale dell'immobile dove alloggio con mia moglie e lui l'ha timbrata...


