https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=31&t=6394&p=6599973#p6599973
-----------------------------------
icesissi
03 Gennaio 2008, 21:56

Re: E Rotelle?
-----------------------------------
ciao,

anche se arrivo tardi...come dice antomar non devi sntirti sola...qui siamo in tanti con la passione per la russia e, magari siamo un po' in meno, ma anche per il pattinaggio su ghiaccio....io sono particolarmente contenta che tu sia entrata a far parte del forum finalmente un'altra appassionata di pattinaggio con cui discutere e che mi aiutera' a erudire il forum (oramai non ne possono piu' di me che parlo sempre di pattinaggio :wink: ) e a farlo appassionare al nostro bellismo sport che sia a rotelle o sul ghiaccio  :D 

per i sogni, nessun problema a volte si avverano pure.....magari ci vuole un po' di tempo ma se lo vuoi davvero ce la puoi fare.....io nel mio piccolo nel pattinaggio ne ho avverati parecchi uno su tutti quando mi hanno prsentato Urmanov il mio mito ma anche semplicemente vedere un allenamento di Fusar Poli&Margaglio a Milano o di Petrova&Tikhonv e di Plushenko con Mishin a pietroburgo....e poi la prima volta che Baby ci ha invitato a casa sua o la mia prima volta a peter quando Maria&Alexei mi ahnno invitato fuori a cena....sono sempre soddisfazioni  :D...quindi ci riuscirai a portare la tua bimba a pietroburgo e a farla pattinare la nel regno dello Zar di tutto il pattinaggio 

ho visto il tuo sito molto bello BRAVA! ti capisco quando dici che i sacrifici sono molto anche sul ghiaccio dietro ai nostri campioni ci sono tanti sacrifici.....chi si e' dovuto trasferire xche' la sua pista e' crollata vedi carolina chi ha studiato alla sera per poter allenarsi di giorno come valentina.....ti posso raccontare di campionati nazionali fatti in piste al limite della vivibilita' come a collalbo con pista semiaperta e allenamenti la mattina con -7 in pista......e tanto altro 

sembra interessante art on ice ma quaesta volta passo...penso di andare ai nazionali a zagabria e poi se riesco allo show di addio di candeloro 

fatti sentire, continua a scrivere di pattinaggio rotelle o ghiaccio che sia.....

sissi