https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=6441&p=6600363#p6600363
-----------------------------------
direttore
09 Gennaio 2008, 18:10

Re: Costituzione Russa In Italiano
-----------------------------------
Bella iniziativa  :wink:  Ho già dato uno sguardo sommario ma voglio approfondire con attenzione. La Costituzione aiuta molto a comprendere i passaggi storici, gli orientamenti e soprattutto gli obiettivi di una società  :D


