https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=6466&p=6600611#p6600611
-----------------------------------
Mystero
12 Gennaio 2008, 12:58

Re: Protesta Per La Spazzatura In Campania
-----------------------------------
Argomento che mi fa piangere il cuore... una città come napoli non merita questo e neanche i suoi abitanti.

Ho visto porta a porta qualche giorno fa in merito alla questione... Una vergogna. Ok sono di parte ma sentire Letta,Iervolino, Bassolino e Pecoraro Scanio scaricarsi le colpe e chiedere scusa per le loro poche responsabilità e dare la colpa ad altri in una città e in una regione dove è quasi monocromatico il potere, fa davvero schifo.

Da persona del Sud capisco e anticipo ciò che qualcuno potrà dire, in merito alla mala gestione e allo sperpero di soldi per non risolvere poi nulla, ma sono del parere che tutti quei commissari speciali che non hanno risolto il problema dovrebbero restituire allo stato lo stipendio... un operario che non fa bene il proprio dovere è licenziato e prendendo spunto da Lenin e dalla sua firma, come dice Beppe Grillo (che ammiro in gran parte ma non in toto naturalmente) i nostri politici sono CO.CO.PRO. finito il progetto o mancato l'obiettivo devono andare a casa fino a nuove elezioni o fino a quanto non hanno pagato l'errore.

Lenin puoi scrivere di tutto, l'importante è che i toni restino un passo prima dell'offesa, e vale per tutti... poi hai ragione su tutto a dirmi che davanti ad una situazione del genere ci si può solo offendere ed indignare, ma dar sfogo alla propria rabbia qui nel forum, non serve se non a sfogarsi (purtroppo con le persone sbagliate).

Anche io con la mia fidanzata in aeroporto a Roma prima che partisse abbiamo visto in russo un giornale che parlava di Napoli e con tanto di foto del problema... Ahimè adoro Napoli come adoro Roma, e vedere questo scempio mi rattrista molto  :roll: