https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=6457&p=6600618#p6600618
-----------------------------------
ema
12 Gennaio 2008, 14:02

Re: De Andrè
-----------------------------------
Grazie per la segnalazione.  Hai fatto bene a ricordare De André.


