https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=31&t=6480&p=6600812#p6600812
-----------------------------------
Ospite
15 Gennaio 2008, 11:17

Re: EUROPEI PATTINAGGIO ARTISTICO 2008
-----------------------------------
Cara Sissi,
Dopo un periodo di valutazione si-no, ho finalmente deciso di non venire a Zagabria, per il semplice motivo che tutta la organizazzione del viaggio sarebbe per me uno strazio in questo periodo, e non sarei in grado di godermi gli Europei.
Per quanto riguarda le trasmissioni sulle reti Rai, so soltanto che Rai3 dedica uno piccolo spazio all'interno di Sabato Sport, il 26. gennaio ore 16.40
Mi è piaciuta la tua battuta :lol: di seguire gli allenatori più che pattinatori, mi trovo nella stessa situazione 8-) 
Permettimi, però, di annoiarti, e di annoiare i lettori di questo Forum parlando, un altra volta, di Plushenko: ho appena visto un suo video su YouTube datato Galà a Sarajevo 2004, trasmesso in diretta su Eurosport....
Tornando al presente, sembra davvero che ci sia confermata la sua partecipazione al Champions on ice, a Sarajevo il 7. febbraio 2008.
 IL 7 FEBBRAIO E' IL 10° COMPLEANNO DELLA MIA PICCOLA TIZIANA, MIA PATTINATRICE PREFERITA :lol:  e non posso non farle questo regalo!!!!! :D 
Non vorrei, però, partire da sola....il viaggio è lungo, e poi, mi piacerebbe condividere questi momenti.
Per i biglietti e per la sistemazione ci penso io, fatemi sapere se tra voi c'e' qualcuno interessato di partire insieme a me (e mia bimba, naturalmente).
Aspetto le notizie,
ABBRACCIO A TUTTI,
Ada