https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=6457&p=6600818#p6600818
-----------------------------------
Ospite
15 Gennaio 2008, 11:52

Re: De Andrè
-----------------------------------
Faber è stato un maestro di vita per me....
Il cotributo concreto alla sua memoria ha dato il sito di Marcello Motta, attivo dal 2000., dove io collaboro come traduttrice e gestisco la sezione news.
www.faberdeandre.com
Ci sono stati i tentativi di traduzione dei testi di Fabrizio in russo, e se c'e' qualcuno che lo vuole farlo, Marcello non aspetta altro!!!
Visitate con l'attenzione la sezione "Traduzioni" dell'ononimo sito.
Abbraccio a tutti,
Ada


