https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=6457&p=6600820#p6600820
-----------------------------------
Ospite
15 Gennaio 2008, 11:58

Re: De Andrè
-----------------------------------
Ma perchè no!!!!!!!
Invito TUTTI VOI che conoscete l'opera di Fabrizio de Andrè...di tentare.......di tardurre in russo.......qualche canzone....una frase...qualsiasi cosa che possa contribuire alla sua memoria.....
Dal sito di Marcello Motta:
TRADUZIONI

Alcuni testi contenuti in questo sito sono tradotti in altre lingue per facilitarne la comprensione e [b]diffonderne la poesia[/b], all'interno della sezione "Discografia" 
lingua croata 
lingua basca (euskera) 
lingua francese 
lingua tedesca 
lingua spagnola 
lingua ungherese 
lingua ebraica 
[b]Se ti senti in grado di tradurre i testi in lingua straniera clicca qui:[/b] info@faberdeandre.com


