https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=6457&p=6600836#p6600836
-----------------------------------
Ospite
15 Gennaio 2008, 13:56

Re: De Andrè
-----------------------------------
Una piccola precisazione:
De Andrè ha tradotto tre canzoni di Leonard Cohen: appunto, "Suzanne", Giovanna d'Arco" (originale "Joan of Arc") e "Seems so long ago, Nancy", tradotta sempicemente "Nancy", e , secondo il mio umile parole, la traduzione, in questo caso, è più bella dell'originale.
Ada


