https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=6466&p=6600971#p6600971
-----------------------------------
Toninooo
16 Gennaio 2008, 18:27

Re: Protesta Per La Spazzatura In Campania
-----------------------------------
[quote user="gladium" post="6600969"]Ma guarda un po'... il buon Clemy si è dimesso!!!
Ma sapete quale è la cosa che mi ha fatto rabbrividire?
Che quando si è dimesso, gettando tonnellate di m...a sui magistrati, TUTTO il parlamento lo ha applaudito!!!
Allora da questo possiamo, secondo me, capire 2 semplici cose:
1) la magistratura va bene ed è onesta finche indaga sui poveri cittadini comuni, quando comincia ad indagare sui politici e sui potenti (esempio i casi Parmalat, Cirio, caso Fiorani etc etc ) allora salta fuori che è politicizzata e che vuole colpire i personaggi con indigini mirate!!!!
2) i nostri politici sono uniti e concordi solo in 2 momenti: quando si tratta di difendere la loro "casta" dagli attacchi esterni (vedi legge Cirami) e quando è ora di aumentarsi lo stipendio!!!! Se parliamo di interesse comune... lasciamo perdere le unità di intenti!!!
Pensiamo per un momento ad una cosa: E SE IL MAGISTRATO STA' INDAGANDO SU UNA COSA VERA? La signora Mastella è al di sopra della legge?
Sono sempre più schifato della politica o meglio dei nostri politici ed oggi ho avuto la conferma che votare uno o l'altro è LA STESSA IDENTICA COSA!!!
Votare il meno peggio non mi interessa più!!![/quote]

sono d'accordo Gladium. Ho il presentimento, pero' che le dimissioni le ritira il nostro ministro di grazia e indulto.