https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=6466&p=6602248#p6602248
-----------------------------------
Toninooo
02 Febbraio 2008, 13:45

Re: Protesta Per La Spazzatura In Campania
-----------------------------------
[quote user="Coriolano della Floresta" post="6602245"]Secondo me o non capite o fate finta di non capire quello che gli altri scrivono. Avete fatto un sacco di discorsi e riportato informazioni, per me largamente opinabili, ma che io non ho tirato in ballo e non riguardano la questione. Non ho intenzione di seguirvi in questi ragionamenti. Il problema è l'emergenza spazzatura e, per quanto mi riguarda da vicino, il fatto gravissimo che il governo italiano sta danneggiando e prendendo in giro la Sicilia. Prima impedendole la costruzione dei 4 termovalorizzatori e poi truffandola con la promessa falsa di sbloccare l'ostacolo alla realizzazione dell'opera in cambio di tonnellate di pattume campano. A me questo interessa perchè mette in discussione il mio benessere nell'immediato futuro. Ho il diritto di non volere la spazzatura accumulata fino al 3 piano!!! Tutto il resto sono discorsi che mi importano poco in questo preciso momento.[/quote]

Anche io ho letto e capito quello che hai scritto e le giuste risposte di Antomar e Lenin. Niente da aggiungere.