https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=6609&p=6602339#p6602339
-----------------------------------
cagliostro
03 Febbraio 2008, 22:12

Re: 50 Anni Di VOLARE
-----------------------------------
[quote user="lenin" post="6602307"]subito toglievano la loro musica e mettevano canzoni italiane e sempre VOLARE , mi sentivo orgoglioso di essere ITALIANO , ora invece gli italiani vanno nell est pensando di trombare specialmente in Ukraina , ora siamo considerati dei maniaci.

Lenin[/quote]

Infatti. L'ultima volta a Kiev hanno proprio intonato "TROMBARE..OH...Oh....." :wink:


