https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=6609&p=6602343#p6602343
-----------------------------------
Ospite
03 Febbraio 2008, 23:59

Re: 50 Anni Di VOLARE
-----------------------------------
[quote user="cagliostro" post="6602339"][quote user="lenin" post="6602307"]subito toglievano la loro musica e mettevano canzoni italiane e sempre VOLARE , mi sentivo orgoglioso di essere ITALIANO , ora invece gli italiani vanno nell est pensando di trombare specialmente in Ukraina , ora siamo considerati dei maniaci.

Lenin[/quote]

Infatti. L'ultima volta a Kiev hanno proprio intonato "TROMBARE..OH...Oh....." :wink:[/quote]

Mentre a Volgograd cantavano un altra canzone  "Un Senso" di Vasco Rossi  

Voglio trovare...un pelo a questa ****...anche se questa ****...un pelo non ce l'ha...   :-D  :-D  :-D


