https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=31&t=5937&p=6603383#p6603383
-----------------------------------
Ospite
15 Febbraio 2008, 19:27

Re: Evgeni Plushenko
-----------------------------------
Caro Morello,
Grazie per i tuoi complimenti, le emozoni che ho provato mentre sono stata a Ljubljana e a Sarajevo non è possibile descrivere...magari guardandomi negli occhi mentre racconto, vedere come mi commuovo....
Mia figlia ha festeggiato il suo 10°anno proprio con Plushenko, in pista a sarajevo, hanno fatto un pò di allenamento insieme....è stato stupendo....mi chiedi di lui.......oh, se parli con i fans russi, ti diranno che è abbastanza scortese e si è montato la testa e lo criticano di continuo per tutto quello che dice e che fa.
Ma credimi, io l'ho visto e ho parlato con lui a Milano, l'ottobre scorso e poi di nuovo una settimana fa, alla sera a Ljubljana e il giorno successivo a Sarajevo....non ho mai incontrato un personaggio pubblico così disponibile con i suoi ammiratori, con i giornalisti, con i bambini.....bastava vedere le foto che ho fatto......nonostante la stanchezza cronica che ormai gli si nota sul viso, riesce sempre a darsi al pubblico, ripete sempre che lui pattina PER il pubblico, e il pubblico risponde con tanto affetto e con tanta stima nei suoi confronti.
<potrei scrivere un romanzo....ma mi fermo qui....ti invito di leggere quello che ho scritto sul blog (tu, probabilmente, hai visto soltanto le foto) ma sotto c'e' anche uno post dedicato a quella serata.....e poi, leggi il mio articolo tradotto anche in inglese dal sito Ufficiale Italiano di Evgeni www.evgeniplushenko.it
credo ti dovrai registrare, ma fidati, le ragazze auttrici del sito sono bravissime e portano avanti un lavoro enorme e bello con tutta la passione possibile.
Tra poco l'articolo sul Champions on Ice sarà pubblicato anche su "Doppio Axel" www.doppioaxel.it, una rivista specializzata.
quindi: torna sul mio blog e leggi Champions on ice - si, è vero, a Torino a proposto sempre "Sirtaki" come a Sarajevo e a Ljubljana, ma ha pattinato sulle note di "Paganini 8 " suonata da Edvin Marton.
Fermatemi ora, se no :D 
Vi invito di visitare il sito Ufficiale Italiano di Evgeni www.evgeniplushenko,it
e di farmi compagnia, quando potete, sul mio semplice e passionale blog.
Abbraccio,
Ada