https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=31&t=5937&p=6603441#p6603441
-----------------------------------
icesissi
16 Febbraio 2008, 15:10

Re: Evgeni Plushenko
-----------------------------------
ciao ci sono, ci sono e non posso che commentare con un UAO!

che bel compleanno sara' stato per la tua Tizi, ricordo ancora che emozione e' stata quando ho pattinato con Barbara&Maurizio...per lei deve essere stato fantastico!

Ti dico sinceramente che una cosa del genere non  me l'aspettavo da Plushy....ho imparato a conoscerlo in questi anni (alla fine l'ho seguito da quando ha fatto la sua 1° gara internazionale senior importante gli euro a milano) e mi ha proprio piacevolmente sorpreso!!In questi 10 anni l'ho visto fare il prezioso, scavalcare i fans ma anche fare autografi a tutti senza problemi.....e' sempre stato enigmatico per me!!!

io l'ho visto in tv allo show di torino, l'ultima volta che l'ho visto dal vivo e' stato a milano x il golden, e' ancora un po' imbotolito vero? deve dimagrire un po' uffa.....il programma che ha fatto a torino quello con la camicia rossa mi e' proprio piaciuto stile plushy bello....l'altro un po' meno.....

x rispondere a morello sex bomb secondo me e' una delle esibizioni piu' belle mai fatte lo potrei rivedere all'infinito (e ti garantisco che io l'ho gia' visto un sacco di volte che ho perso il conto) e non mi stancherei mai!