https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=3186&p=6605460#p6605460
-----------------------------------
Mystero
17 Marzo 2008, 10:36

Re: Registrazione Visto
-----------------------------------
La carta di immigrazione quella che ti danno sull'aereo come fai a darla all'agenzia prima? te la scarichi da internet? ne prendi una copia in più in un modo o l'altro? è la prima volta che sento di questa procedura, e alla fine loro quando tu fornisci i dati tuoi del passaporto, e l'hotel dove vivi, hanno già tutto, potrebbero mandartela già preventivamente. Comunque il problema è risolvibile anche da te, non servono loro, vai all'ufficio dove ci si registra all'arrivo in russia entro 3 giorni con la carta d'imbarco (penso ti riferisci a quella quando parli di carta di immigrazione, quel fogliettino a due colonne che ti danno in aereo) compilata (la devi compilare prima, già sull'aereo perchè in dogana te la chiedono e timbrano) passaporto e dati dell'albergo dove vai (anche gli alberghi fanno la registrazione e per loro è molto più facile pensa anche a questo). Alla fine sono pochi euro, che devi pagare in ufficio postale di solito, ma l'albergo di solito per 20 euro circa o gratis a volte (compreso nel prezzo) fa.

Se non ho capito la tua domanda aiutami a capire meglio, altrimenti le risposte possibili te le ho date.

Chiedi se poco chiaro.