https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=6884&p=6605907#p6605907
-----------------------------------
Davide Rap
24 Marzo 2008, 2:45

Re: SCAMMING
-----------------------------------
beh, per quanto riguarda le foto, ho alcune amiche che conosco da oltre 5 anni che sono delle bravissime ragazze che dopo i primi 10 minuti mi hanno mandato una loro normalissima foto. quindi direi che questo nn è un problema. Vedi se riesci a farti dare il numero telefonico di casa, ed eventualmente in futuro piuttosto che invitarla in italia dille che vuoi vederla in russia "perchè il tuo sogno è stato sempre quello di visitare questo meraviglioso paese ricco di tradizioni, cultura ect ect e adesso che c sei tu sono ancora più motivato :roll: " insomma un pò di italica fantasia :-D. Se è una scam a queste richieste probabilmente non si farà più viva. Il fatto di pressarla con domande dirette potrebbe avere degli effetti decisamente specie nel caso sia davvero una brava ragazza... Penso che se fossi una ragazza e ti chiedessi se sei mafioso o corrotto (l'immagine che molti possono avere del popolo italiano) con una certa insistenza la cosa non ti farebbe piacere. I colpi di fulmine dopo un paio di email raramente accadono quindi vedi un pò  :wink: