https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=23&t=1243&p=6606286#p6606286
-----------------------------------
Mystero
28 Marzo 2008, 0:17

Re: Corso di Russo Base
-----------------------------------
Vuoi che ti mettiamo il tappeto rosso per terra? eheh certo che lo possono fare tutti, più contributi ci sono meglio è, anzi l'idea era proprio questa, quella di far partecipare tutti, ognuno con il suo contributo, e con il suo metodo di studio, un pò come si fa agli esami univesitari quando si studia su più appunti.  :wink:


