https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=6976&p=6606310#p6606310
-----------------------------------
Ospite
28 Marzo 2008, 10:13

I Topic Gemelli
-----------------------------------
Il nostro forum ha tanti moderatoti, ma come si vede la loro presenza?
Direi che alcuni di loro non si fanno vivi da tempo.
Secondo la mia idea nel forum c'è abbastanza farragine, ci sono i topic moltiplicati più volte.
Ogni nuovo utente apre il suo tema senza impegnarsi di dare un'occhiata di quello che era già scritto una volta.
Oppure, magari, l'utente non trova quello che gli serve, ma i [color=red][color=red] [/color][b]moderatori[/b][/color] dovrebbero subito reagire e portare la domanda del nuovo utente al topic già esistente.
Altrimenti cosa fanno i moderatori nel forum? Soltanto copiano e inseriscono alcuni articoli dei giornali?
E' interessante e necessario, ma oltre questo c'è un altro da fare, cioè, moderare e sistemare il forum.
Senza ripassare tutto il forum, prendo due temi recenti:
"Ma... gli uomini?" ("Gli uomini italiani e gli uomini russi" del novembre scorso)
"A proposito di skamming" appena aperto da Quinbus viene quasi subito duplicata dal "Skamming" di LukeWilson.
Sulle donne russe sono aperte numerosi topic quasi gemelli:
Le donne russe son davvero così belle?
Le donne russe sono più calde del mondo?
Le ragazze russe aprofittatrici... ecc
Certo, non sono né Mystero né Gringox, non posso comandare, è soltanto una mia proposta.
Per favore, moderatori, sistemate i topic, uniteli secondo il tema e seguite i topic degli utenti nuovi per evitare il doppiaggio.