https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=6987&p=6606421#p6606421
-----------------------------------
gringox
29 Marzo 2008, 10:31

Missione lampo Gringox a Mosca.
-----------------------------------
Base moscovita tutta!

Annuncio con giubilo il mio arrivo in terra russa con destinazione Mosca per una brevissima misione lampo, ma incisiva e determinante con le seguenti coordinate strategiche:

- mercoledì 2/4/2008: ore 09,50 circa, arrivo in treno da Kiev. Mi fionderò poi subito in fiera al Mosbuild. E quindi sarò impegnato fino a sera.

- giovedì 3/4/08: ore 20,20 riparto da Kievskij vokzal con treno per Kiev.

L'amico Shrek mi offre ospitabilità e colgo già da subito l'occasione per ringraziarlo, dato che piu' di una volta ha agito coerentemente al principio dell'ospitalità forumistica tra membri di russia-italia. E ribadisco pure l'invito a Kiev al quartier generale del Gringox!

Ma c'è di piu': mercoledì sera (2/4) mi piacerebbe fare un bel raduno "estemporaneo" con la base moscovita di russia-italia. So che il tempo è poco, ma so che il forum sa recepire i messaggi e concretizzarli in breve tempo.

Dunque amici moscoviti: Shrek, Quinbus, tashka, Alessandro, Pakeda, marishel, raduga, russo26....e tutti gli altri...tenetevi pronti.
Se potete, autogestitevi, organizzate la serata. Il mio cell. russo è sempre quello: 8-906-7217716.

tenete presente che io parto da Kiev in treno martedi' sera (1/4) quindi abbiamo pochissimo tempo.

Avanti - o base Moscovita!!


Gringox