https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=6976&p=6606424#p6606424
-----------------------------------
Davide Rap
29 Marzo 2008, 10:56

Re: I Topic Gemelli
-----------------------------------
[quote user="Finna" post="6606420"][quote user="eralduska" post="6606394"][size=12] [/size]
Secondo me è [color=red][size=15]solo un falso problema[/size][/color]. I moderatori svolgono (sempre secondo me) il loro compito con impegno e serietà. Non tutti daranno lo stesso contributo, ma questo avviene in tutte le attività, e non si può chiedere ai moderatori di trasformarsi in guardiani. E poi, un topic gemello che pregiudizio crea al forum ed ai forumisti? Forse non era il caso di aprire una discussione neppure per questo argomento, sarebbe bastato fare un MP. a chi di dovere. Oppure no? Saluti[/quote]

Vorrei dire che i moderatori, in un certo senso, fanno i guardiani, no?  Magari, non è una buona parola oppure non è precisa (chiedo scusa, se a qualcuno non piace il termine), però, proprio i moderatori seguono i post degli utenti e gli indicano, se i loro post insultano qualcuno o non s'inquadrano nel forum. Dimmi, come si chiama questo lavoro?
Un'altra cosa... A chi devo scrivere i MP? A tutti i moderatori? Mi sembra che non li conosco tutti nemmeno...  :D 
Penso, che anche gli altri utenti potranno dire una sua opinione "pro" o "contro".
Certo, è una discussione un pò spiacevole e critica, ma serve per migliorare il forum.
Siccome il forum è come una casa, bisogna  cercare di mantenerla in ordine, ecco![/quote]


in alto a destra nel post di riferimento c'è un rettangolino blue. Se ci passi il mouse sopra appare la scritta "segnala", cliccandoci sopra e lasciando un messaggio i moderatori vengono globalmente informati