https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=6987&p=6606756#p6606756
-----------------------------------
gringox
01 Aprile 2008, 9:49

Re: Missione Lampo Gringox A Mosca.
-----------------------------------
[quote user="drugospb" post="6606729"][quote user="gringox" post="6606670"] ...
PS: Drughetto se ci sarai mi farà enormemente piacere vederti...gioiellina mi spiace sarà per la prox volta!

A presto.

Gringox[/quote]

Purtroppo, a quanto pare, nei paesi ex-sovietici funziona così dappertutto... ovvero, l'improvvisazione è l'imprevisto sono d'obbligo. Fino a due settimane fa era certo il mio arrivo a Kiev per la settimana prossima. Fiera cancellata e Kiev rinviata. Idem per Mosca, non ci sarò questa settimana, ma tra il 22 e il 25 aprile (da confermare). La settimana prossima (deciso oggi), vista la cancellazione della fiera a Kiev, il mio DG ha deciso di spedirmi in Kazakhstan al posto suo. Tuttavia, sto cercando di organizzare il volo di rientro in Italia e dall'Italia via Kiev. Ti tengo aggiornato. Prevedo, comunque, una fiera a Kiev a fine maggio. Tutti i miei spostamenti saranno comunicati volta per volta.
Divertitevi anche per me a Mosca e se posso vi suggerisco il ristorante ucraino Korchma (ulitsa Pjatnizkaja, 14), oppure il ristorante italiano Cicco (ulitsa Odesskaja 13A). Ci sono stato in entrambi la settimana scorsa... nel secondo ho degustato un'ottima pizza e una deliziosa tagliata... nel primo, succhi di vari frutti di bosco, vareniki assortiti e lardo... mmmmhhhh[/quote]



Drughetto ciao,

non ti preoccupare. sarà per la prox volta. Non mi consigliare ti prego la korchma...io di roba ucraina ne mangio quasi tutti i giorni!! Eheheh ho i varenniki che mi escono fuori dagli occhi e il borshc che esce a fiotti non ti dico da dove, heehehheh...schrzo. Amo la cuncina ucraina. Ma meglio gustarla nella in terra ucraina.

Quinbus: TU NON PUOI MANCARE! Io parto stasera ora 21,17 da Kiev. Domattina sono a Mosca alle 11.00 emi devo fiondare in fiera. Ci sentiamo domani.

Ahh INCISO: non ricordo più la strada per la fiera per il MOSBILD! Qualche buona anima mi dà le coordinate precise per arrivare al MOSBILD (Expotsentr), da KIevskij Vokzal??
Koroche govorja: da KIEVSKAJA dove devo scendere???

Chiusa la parentesi. E torniamo al raduno estemporaneo. Per me va bene tutto! Sappiate amici. L'importante è vedersi. La missione storica del forum russia-italia pone lo strato reale ai vertici dello stesso progetto. Per cui anche un chioschetto in Tverskaja va bene. Basta vedersi, heheh.
Mi raccomando una cosa. Stavolta il tempo è poco e per me gestire il tutto è complicato.
Autogestitevi, sentitevi telefonicamnete. Prenotate se volete dove volete. Dobbiamo essere i più numerosi possibili.

Io domani sera esco dalla fiera e mi fiondo da Shrek. Poi rimaniamo in contatto telefonico. Il mio numero russo l'avete tutti.

A domani miei cari.

Gringox