https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=6884&p=6606890#p6606890
-----------------------------------
Mystero
02 Aprile 2008, 2:18

Re: A PROPOSITO DI SCAMMING (2)
-----------------------------------
Il mio consiglio spassionato: vai ad un raduno di questi che organizziamo e a cui sei invitato dal momento della tua registrazione al forum, fatti conoscere per la persona seria che sei, tra una discussione e un brindisi e una canzone, tra una portata e una presentazione, e conosci in questi momenti sani fatti di persone sane, la persona che può piacerti e magari, lei libera, prova attrazione per te, ed è tanto di salute risparmiata, oppure sempre facendoti conoscere come la persona seria, se qualche radunista ha delle conoscenze magari ti passa il contatto e inizi una sana corrispondenza e magari un incontro per conoscenza con una persona di certo non virtuale, di certo sana, e di certo sicura...

In ogni post da qualche tempo dico a tutti: c'è un forum fatto di persone reali, che si pongono come amici, di certo avendo a che fare con la Russia conoscono amici e amiche russe (se questo è l'interesse), se uno riesce a dare una buona presentazione di se stesso (di certo non presenterei a nessuno una mia amica o amico se capissi che non c'è serietà) è facile che le relazioni aumentino e dopo una conoscenza chi lo dice che non nasca una storia reale e sana di affetti e amore?

Il mio modesto suggerimento, poi a parlar di scam si può far anche notte, ma poi diventa un gioco di ruolo (ops già la seconda volta che utilizzo questa notte questo esempio e A. ?  :wink: ) in cui la realtà si finge con il virtuale e si dimenticano punto di partenza e punto di arrivo.

Ultima cosa e poi nanna, e non solo per fare un complimento alle tante donne che possono sentirsi un pò estranee a questi post. 

Diceva un caro anziano che amavo e che mi parlava seppur io bimbo da adulto:

Le banconote vere non perdono di valore solo perchè esistono quelle false (non vincerà mai in questo forum il luogo comune una donna scam tutte scam e approfittatrici). 

E con questo chiudo e passo  :wink: