https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=7020&p=6607050#p6607050
-----------------------------------
Mr.G
03 Aprile 2008, 16:47

Re: I test di Mr.G
-----------------------------------
e bravo il nostro mariano .... ha fatto l'amplein ! e alla prossima offre da bere a tutti  :-D  e prepara tre nuove domande .....  :wink: 

I kinkali si mangiano con le mani e vengono conditi con il pepe nero. Si mordicchaino appena , si beve il brodo contenuto all'interno e poi si sgagnano via ... 
Una curiosità sulla Calmucchia ...si tratta dell'unica repubblica buddista in Europa . 
Be' la Becherovka in cekia è detta " medizin" . E' veramente digestiva ....buona sia a temperatura ambiente che fresca. Ha un gusto forte di cannella / chido di garofano/ ...


