https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=7020&p=6607053#p6607053
-----------------------------------
cristina
03 Aprile 2008, 17:24

Re: I Test Di Mr.G
-----------------------------------
Ma che spettacolo!! quante cose interessanti!! 
Grande Mr G, continua così (e fa pure rima!!)
Grazie! :beer:   :appl:


