https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=7020&p=6607065#p6607065
-----------------------------------
mariano
03 Aprile 2008, 18:02

Re: I Test Di Mr.G
-----------------------------------
[quote user="Mr.G" post="6607050"]e bravo il nostro mariano .... ha fatto l'amplein ! e alla prossima offre da bere a tutti  :-D  e prepara tre nuove domande .....  :wink: 

I kinkali si mangiano con le mani e vengono conditi con il pepe nero. Si mordicchaino appena , si beve il brodo contenuto all'interno e poi si sgagnano via ... 
Una curiosità sulla Calmucchia ...si tratta dell'unica repubblica buddista in Europa . 
Be' la Becherovka in cekia è detta " medizin" . E' veramente digestiva ....buona sia a temperatura ambiente che fresca. Ha un gusto forte di cannella / chido di garofano/ ...[/quote]

la prima non la conoscevo nemmeno io, la seconda la conoscevo ma è facile trovare su internet, e per la terza devo dire grazie a mia amica Maria di Tblisi che mi ha detto cosa sono  :oops: devono essere buoni i kankali, li proverò

comunque è vero si possono imparare cose interessanti... va bene la proxima volta offro da bere  :-D 
e ok preparo tre domande anche io

Mr. G è bello questo tuo topic. :D


