https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=7020&p=6607124#p6607124
-----------------------------------
mariano
04 Aprile 2008, 12:25

Re: I Test Di Mr.G
-----------------------------------
[quote user="Mr.G" post="6607119"]2 ) grecka con funghi 
3 ) Zubrovka : vodka con erba del bisonte . Tipica vodka polacca aromatizzata con l'erba del bisonte che nasce ai laghi masuri . 
ottima . In Polonia gli le ragazze la mischiano con succo di mele . 
1 ) la chiesetta : 
........ Krasnoyarsk ....[/quote]

esatto  :D 

quella di krasnoyarsk è una mia foto :roll:


fate prossime domande


