https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=13&t=7013&p=6607237#p6607237
-----------------------------------
SaPa
06 Aprile 2008, 17:16

Re: Vopros Russkim
-----------------------------------
[quote user="Antomar" post="6607194"]Da quello che mi risulta i russi hanno un'idea un pò romantica sugli italiani, certo il nostro paese è (in un certo qual modo) un paradiso, ma è abitato da molti diavoli.
Parola grossa, no! Da molti servi!
Questo a volte è deleterio per persone che sono abbagliate da quel poco che conoscono dell'Italia. il sole, il mare, la Loren e Mastroianni, le canzoni di Toto Cotugno, spesso dopo il loro arrivo  provano una grande delusione.................
Siamo come gli altri, forse più ruffiani e ambigui, veliamo la nostra superbia sotto uno strato di falsa umiltà, da alcune osservazioni fatte da mia moglie e da alcuni comportamenti di nostri "onorevoli" compaesani mi sono accorto che siamo peggiori, peggiori perchè tendiamo a una falsa furbizia, e quando veniamo criticati subito viene fiuori il nostro lato peggiore, per lo più siamo cagnolini che abbaiano alla luna, forti con i deboli e deboli con i forti.
Di questo l'Italia non ha colpa, spesso i figli delle migliori madri crescono viziati, arroganti..........e stupidotti![/quote]


certo quell'idea sussiste

ma se hai vissuto a mosca molti ti diranno "l'italia è bella sì...ma solo per le vacanze!!!"

molti russi sono coscienti della brutta situazione economica in cui riversa il nostro paese e delle scarse possibilità di arricchimento