https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=6987&p=6607263#p6607263
-----------------------------------
gringox
07 Aprile 2008, 8:23

Re: Missione Lampo Gringox A Mosca.
-----------------------------------
[quote user="Shrek" post="6607040"]ehehe.. le foto le ha fatte il buon Quinbus, dovremo aspettare che trovi il tempo per caricarle![/quote]


Dunque amici. Eccomi di nuovo in ufficio a Kiev!
Le fotine le ha scattate il Q, quando avrà tempo le inserirà...

E' stato un estemporaneo un pò anomalo, anzi un estemporaneo "sdoppiato". In due giorni sono riuscito a vedere molti della base moscavita del forum, ma in momenti diversi.

Ringrazio tutti gli amici che hanno presenziato: Shrek, Quinbus, Tashka, Marishel, Russo26 - nel primo "round" di incontri mercoledi' 2/4, al torgovelnij centr Evropejskij (vicino Kievskij vokzal) - vhod N° 5 - 
Mi scuso per l'imprevisto, ma sono stato veramnete e letteralmente obbligato a partecipare alla cena aziendale, per cui non abbiamo potuto restare assieme più a lungo. 

Ringrazio Pakeda, Alessandro (Sashko) e Tasha per avermi accompagnato al treno il giorno dopo e per aver condiviso gli ultimi momenti di permanenza del gringox in terra moscovita.

Ringrazio infine l'amico Shrek per l'ospitalità e la bellissima nottata trascorsa al "Che" insieme. 

Sapete, è bello giungere nell'amata Mosca e sapere che ci sono amici sempre pronti a venirti incontro, sempre disponibili a trascorrere del tempo insieme, l'amicizia "trans-russofona" di russia-italia è simbolo di vita forumistica. Ognuno con le proprie attività ed impegni, ognuno con i propri tempi, travolti nell'abbraccio fatale della grande Mosca...ma siamo cmq riusciti a trovare un momento per vederci.

Vorrei fare infine un complimento particolare al nostro Sashko, glorioso senatore della Rivoluzione Morale forumistica di russia-italia, che ultimamente partecipa poco alla vita del forum causa nuovo lavoro. Stai facendo carriera mio caro...vai avanti così. Se avrai tempo qualche volta non dimenticarti di noi, noi siamo qui e saremo sempre felici di vederti e di leggerti. 

Infine colgo l'occasione per ribadire a tutta la "base" moscovita l'invito ufficiale a giungere al Quartier Generale del gringox a Kiev. Organizzatevi e venite. Vi aspetto!!

Un abbraccio a tutti.

Gringox