https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=6642&p=6607375#p6607375
-----------------------------------
Ospite
08 Aprile 2008, 13:13

Re: Libro X 2.guerra Mondiale Fronte Russo
-----------------------------------
letto libro... bello... ma sfido chiunque a leggerlo tutto di un fiato....
diciamo che sono rimasto abbastanza soddisfatto
se e''' verita al 100x100 stalin non e' che venga molto bene.......
anzi...........
comunque nessuno di voi sa se esistono film,documentari
che raccontano semprev della guerra mondiale?


