https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=7123&p=6608379#p6608379
-----------------------------------
SaPa
17 Aprile 2008, 23:46

Re: Lavoro Cercasi
-----------------------------------
[quote user="Franceskovsky" post="6608351"]Mi va bene qualsiasi tipo di lavoro, purche sia o in Ucraina o in Russia.
Per quanto riguarda lo stipendio, quello che mi basta per mantenermi in vita e aiutare la mia famiglia. 
Un idea ce l'avrei pure, ma preferisco ascoltare prima se ci sono proposte.
GRAZIE[/quote][quote user="Franceskovsky" post="6608351"]Mi va bene qualsiasi tipo di lavoro, purche sia o in Ucraina o in Russia.
Per quanto riguarda lo stipendio, quello che mi basta per mantenermi in vita e aiutare la mia famiglia. 
GRAZIE[/quote][quote user="Franceskovsky" post="6608351"]Mi va bene qualsiasi tipo di lavoro, purche sia o in Ucraina o in Russia.
GRAZIE[/quote]


franceskovksy non so in ucraina ma a mosca uno stipendio dove vivi tu e aiuti la famiglia si aggirerebbe minimo sui 2000/2500euro. a 19anni in pochi guadagnano così.

ma cmq ripeto russo e inglese a 19anni è impressive e se là c'è qualche imprenditore italiano sveglio io dico che per uno stage potrebbe rischiare