https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=7135&p=6608513#p6608513
-----------------------------------
Speck
19 Aprile 2008, 12:10

Re: Berlusconi: Aboliro'  La Necessita' Dei Visti!
-----------------------------------
[quote user="cunningme" post="6608492"]una bella notizia per tutti noi. ma la prima cosa alla quale ho pensato dopo averla letta: ma quanti emigrati clandestini ci saranno! che disordine in italia... mamma mia. pur amando la russia non credo che siamo vicini all'europa e' ci sia la strada per noi.[/quote]
No!!! Non ci saranno, ma già ci sono. Questo è un problema dell'italia e non di certo della ue e forse nemmeno della russia.
Riguardo all'immigrazione irregolare o clandestina, altre nazioni sono corse ai ripari, noi no....perchè essendo un "buonisticum populus" li accogliamo a braccia aperte, ma non solo: a chi delinque diamo pure un bel premio anzichè mandarlo a casa a pedate nel sedere. mi piacerebbe vedere il sottoscritto, clandestino in terra ucraina o russa che delinque e mi beccano 21 volte cosa fanno. 
pensa te ci siamo fatti pure riprendere i n questi giorni persino da un comandante della polizia romena che ha detto "a casa nostra questi fatti non succedono perchè adottiamo il pugno forte con chi sgarra", a meno che il comndante della polizia rumena sia un degno emulo di qualcuno (n.d.r.). anche sul piano della sicurezza la romania ci ha già oltrepassato adesso staremo a vedere altri sorpassi. Questo perchè una buona parte di noi, e per giusta causa, ha l'abitudine di guardare sempre in casa degli altri quando le cose da loro non vanno e non guardano mai in casa propria per vedere le schifezze che abbiamo.
A volte i precedenti non bisogna crearli, ma evitare che si creino (vedi australia  :wink: )"