https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=7135&p=6608713#p6608713
-----------------------------------
Ospite
21 Aprile 2008, 12:44

Re: Berlusconi: Aboliro'  La Necessita' Dei Visti!
-----------------------------------
[quote user="pretender" post="6608696"] Qualche tempo fa , avevo pubblicato una statistica che diceva che la Russia ha la piu' alta percentuale di detenuti in Europa , mentre l'italia era all'ultima posto . Ne deduco che in Russia c'e' la certezza della pena , mentre in Italia , beh la situazione la sappiamo tutti qual'e' . Quindi un qualsiasi delinquente russo una volta che tolto il visto sara' piu' facile venire in Italia , verrebbe qui di corsa .
P.S. non ho niente in particolare contro i russi altrimenti Antonmar non sarei in questo forum , ma ma i criminali in genere , quando senti che vengono violentate ogni giorni donne o svagligiati appartamenti , reati commessi nel 90% da extracomunitari . Spero solo che non capiti a te o a tua moglie[/quote]

Pretender, scusa, ma tu rendi conto di quello che dici?  :shock: 
Non ho una moglie, ho un marito. Se pensi che Antomar, cacciato dal forum, adesso parla tramite me, sbagli di grosso.
Non sono portavoce di Antomar, altrimenti, sarei già fuori anch'io...
Un'altra cosa, scusa la mia curiosità, sei tu a decidere chi sarà in questo forum e chi no?
A parte che Antomar non è russo, quindi non dovrebbe offendere il tuo sensibile spirito italiano.
La terza cosa è che in Russia mettono in prigione le persone per i reati, per i quali in Italia non vengono carcerati.
Da qui parte la percentuale alta. E mi viene da ridere, quando penso che i delinquenti in carcere sognano di venire in Italia...  :D  
Extracomunitario non è proprio un russo (svizzeri, norvegesi, americani sono extracomunitari)
Quante volte nei servizi sui reati hai sentito nominare i russi? 
Oppure abbiamo due televisioni diversi...  :roll: 
L'ultima cosa... Il popolo russo non è un popolo nomado (come l'hai classificato in un tuo post, paragonandoci con i ROM). A questo punto anche il popolo italiano si potrebbe classificare adequatamente (ricordando la storia dell'Italia, quando numerosi emigrati italiani sono andati via dal Paese in cerca della vita migliore).
Ma la storia ha un tratto particolare, si fa dimenticare molto in fretta oppure quando non si vuole ricordarla.