https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=2715&p=6608782#p6608782
-----------------------------------
Davide Rap
21 Aprile 2008, 23:40

Re: News, portabilità, offerte dei gestori di telefonia mobi
-----------------------------------
La mia portabilità da wind a tre prosegue molto lentamente con ripetuti problemi... C'è un problema di anagrafica che il rivenditore non riesce a risolvere, l'ultima volta che sono andato la ragazza alla cassa quas per liquidarmi mi ha detto addirittura di ripassare il giorno dopo (terza volta) così mi sono sensibilmente arrabbiato e le ho detto, sempre con l'enorme calma che mi contraddistngue "Facciamo un gioco più interessante... io me ne vado ma invece di ritornare domani scrivo una bella email alla TRE e dico che mi avete fatto venire qui diverse volte ed onde evitare che al sicuro richiamo il suo capo non sappia con chi prendersela, oltre a comunicare il giorno comunicherò anche l'ora in modo che lei venga beccata immediatamente".
Devo dire che la situazione è notevolemente migliorata in termini di impegno del personale che mi chiama giornalmente per informarmi dei problemi, ma nonostante ciò ancora non sono riusciti a risolvere nulla... E' possibile che per risolvere le cose bisogna sempre arrivare alle minacce? Fino a questo momento TRE è sicuramente il gestore con cui ho avuto più problemi. Speriamo che a parte quest'inizio diciamo un pò burascoso il resto vada meglio  :roll: