https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=7123&p=6608827#p6608827
-----------------------------------
SaPa
22 Aprile 2008, 16:08

Re: Lavoro Cercasi
-----------------------------------
[quote user="Franceskovsky" post="6608821"][quote user="SaPa" post="6608404"][quote user="Franceskovsky" post="6608401"]a dire la verità non pensavo che era cosi complicato.
comunque io finora ho lavorato nel campo dell'informatica, ovvero, più specificatamente, nel web-marketing, vendita on line, chat live, e bla bla bla.
in russia credi ci siano offerte del campo??? Forse qualcuno che vuole aprirsi all'Italia!? Ma chi?  :-?[/quote]

in russia c'è tutto ma non assumono dall'italia un ragazzo di 19anni

se te la senti di rischiare vai sul posto anche se dalla mia umile esperienza ti dirò che serve tempo per stabilizzarsi a Mosca[/quote]

Ok. In Russia è più difficile! Ma inUcraina? In Bielorussia? Come funziona la? Cè la stessa difficoltà della Russia o è più semplice trovare lavoro per un madrelingua italiano?  Certo, entrambe le nazioni non godono di una tale fama come quella dell'Italia, e cioè di avere talmente cosi tanto lavoro da far entrare pure gente senza passaporto, però....non saprei, forse qualcuno che sta sul posto saprebbe indicarmi meglio com'è la situazione in questi paesi.
GRAZIE[/quote]

a me sembri strano...

ora pensare addirittura alla Bielorussia mi sembra esagerato!!!

e cosa intendi senza passaporto?

ma sei sicuro di stare bene?