https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=7135&p=6608881#p6608881
-----------------------------------
Ospite
23 Aprile 2008, 1:00

Re: Berlusconi: Aboliro'  La Necessita' Dei Visti!
-----------------------------------
X il moderatore morello
Allora se si vuol spendere meno ed aver tutti i comfort l'Italia non fà per voi forse Antalya sì  :wink:[/quote]

La tua risposta mi sembra poco consona all'incarico di moderatore. Hai completamente distorto o frainteso il mio scritto; Che i Russi non abbiano mai migrato in Italia per lavoro come Voi in Europa e nel mondo, è cosa risaputa. Il Voi con cui mi hai onorato nella risposta, è usato in modo improprio, in quanto  tutto il discorso riguardante il movimento turistico e le preferenze dei Russi, non mi toccava affatto, riguardava piuttosto "loro". io in Italia ci vivo, e il Voi potevi evitartelo. La mia famiglia di solito trascorre le vacanze all'estero molto lontani dalla Turchia, ma non è detto che un giorno non ci si vada. Per tua informazione trascorriamo anche lunghi periodi a Mosca, normalmente un mese, a volte due. Mi è parso di cogliere una sorta di irritazione nella tua risposta, se così non è, meglio! 
Auspicavo un confronto privo di risentimenti, ma leggendo anche fra le righe, mi sembra che non sia così. Peccato