https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=7135&p=6608989#p6608989
-----------------------------------
Ospite
24 Aprile 2008, 17:06

Re: Berlusconi: Aboliro'  La Necessita' Dei Visti!
-----------------------------------
[quote user="ssia" post="6608881"]X il moderatore morello
Allora se si vuol spendere meno ed aver tutti i comfort l'Italia non fà per voi forse Antalya sì  :wink:[/quote]

La tua risposta mi sembra poco consona all'incarico di moderatore. Hai completamente distorto o frainteso il mio scritto; [b]Che i Russi non abbiano mai migrato in Italia per lavoro come Voi in Europa e nel mondo, è cosa risaputa.[/[/b]quote]

Infatti molti russi sono imigrati in Germania, in Inghilterra negli Stati Uniti ecc ecc e molti per lavoro, anche moltissimi italiani sono immigrati per lavoro sopratutto negli anni '20 vedi argentina stati uniti ecc ecc. 

Venite in Italia solo per amore, molte dicono così, in Russia ci sono pochi uomini rispetto alle donne ecc ecc. Intanto mia moglie si trova molto meglio in Italia che in Russia e stranamente i suoi parenti e conoscenti quando telefona in Russia gli chiedono sempre se in Italia c'è lavoro come fare per venire in Italia ecc ecc virere a Volgograd con stipendi da circa 300/350 euro al mese è difficile e non solo a Volgograd, ma anche a Lipetsk e Belgorod dove vivono amiche di mia moglie che conosco personalmente. Forse quando si parla di Russia si fà refirimento solo a Mosca e Pietroburgo, oppure Volgograd  non fà più parte della Russia.
Quanto concerne la questione visti credo che servano solo per far arricchire alcuni poitici il mondo deve essere ti tutti cioè libero.


