https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7174&p=6609070#p6609070
-----------------------------------
Mystero
25 Aprile 2008, 21:30

Re: La Notizia Italiana Piu' Frequente E' Stupro???
-----------------------------------
[quote user="ssia" post="6609067"][quote user="Mystero" post="6609062"]Qualsiasi violenza è da condannare... le peggiori però sono quelle non punite o punite solo in parte, che permettono di ripetererle.[/quote]

Ma se condanniamo i mezzi di informazione perchè divulgano queste brutte cose, se quasi li accusiamo di invogliare questi delinquenti nei loro atti criminali,  è un po come lo struzzo che nasconde la testa..............ecc.
Per me possono tagliarli anche le uova oltre che il pisello.[/quote]

ok ma non capisco perchè mi hai quotato, io condannavo le violenze in generale perchè la mia educazione mi porta a scelte lontane alla violanza... io non ho condannato i mezzi di informazione, ma dato che mi hai tirato in gioco, credo che molti giornali e tv non siano di qualità quando per far notizia a ora di pranzo fanno vedere il corpo pieno di sangue di un ragazzino che ha subito un atto di bullismo... allora scegliamo facciamo vedere in tv tutte le brutture del mondo e facciamo real tv oppure diamo le notizie da professionisti senza provocare strane idee in qualche pazzo che legge o vede la tv.