https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=7252&p=6610210#p6610210
-----------------------------------
drugospb
09 Mag 2008, 18:04

Re: Scream & Drugo A Napoli
-----------------------------------
I post a cui replicare sono tanti , perciò non li quoto, mi limito a citare gli autori.

SCREAM
Eh sì, un incontro memorabile... e chi se lo dimentica... prossima volta, prima tappa la Gelateria... poi di nuovo cappuccino e sfogliatella o parigina, aperitivo, cucina di mammà, e verace pizza napoletana... con annesso giro turistico della città... questo hai dimenticato di scriverlo, amico mio. Napoli offre di giorno e di notte davvero uno dei panorami più spettacolari al mondo!!  :wink:  :wink: 

RAGO
 :evil:  :evil: Cosa vorresti insinuare?? Che ho messo "solo" 3 kg in più da quando ho rimesso piede in Italia, ovvero da Domenica?? Due dei quali solo a Napoli??  :-D  :-D Dai, mi sono ripromesso che, dopo questa prima settimana di sollazzamenti, la settimana prossima sarà all'insegna del regime pietroburghese, così appena rientro nella nostra amata Piter mi ritroverai un figurino!!  :lol:  :lol: 

GIOIA
Ha ragione Ederina... mai dire mai... può darsi che un giorno dirò di sì alla tua dichiarazione d'amore, non disperare!!  :-D  :-D  La prossima volta si fà una video conferenza completa... A proposito, hai visto quanto è stato veloce Scream nel postare le foto?? E tu, quando mi invii le nostre??

EDERA
Anche tu sei adorabile... spero davvero di rivederti presto e a Ekaterinburg... ho tanta voglia di rivedere te e la tua splendida città... Ha ragione Mystero quando ne parla bene!!  :rose:  :rose: 

Un abbraccio a tutti voi!!

Drugo


