https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=7309&p=6610838#p6610838
-----------------------------------
drugospb
17 Mag 2008, 22:07

Re: Le T.A.T.u Senza Veli
-----------------------------------
[quote user="pretender" post="6610816"]Il duo delle t.A.T.u è tornato a far parlare di sé. E ovviamente per un video decisamente hot. Si tratta della versione sexy del singolo "Beliy Plaschik" ("White Rone", in inglese), tratto dal loro nuovo album che contiene canzoni che fanno parte della colonna sonora del film "You and I" di Roland Joffé presentato a Cannes. Il video non poteva passare inosservato visto che le t.A.T.u si mostrano senza veli. In passato la cantante bruna Volkova aveva dato bella mostra di sé con un topless. Ora è toccato anche a Katina. Proprio sulla Croisette Lena Katina e Julija Volkova, conosciute anche per la presunta relazione lesbica che legherebbe le due cantanti, si sono fatte immortalare in occasione del Festival del cinema.[/quote]

Ho visto il video, oltre ad essere hot lo ritengo (secondo i miei parametri... e non mi ritengo moralista) alquanto scandaloso: la bruna delle TATU appare seminuda, mostrando la sua pancia in dolce attesa, in un finale piuttosto cruento (legata ad un palo, per essere giustiziata da un plotone)!!  :evil:  :evil:

Mi chiedo che messaggio volessero trasmettere!!