https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=6619&p=6611136#p6611136
-----------------------------------
Kevin
21 Mag 2008, 10:03

Re: Diskoteka Avarija
-----------------------------------
[quote user="snamja" post="6611123"]
COME SAREBBE CHI E' ALLA PUGACEVA??????????
Non è la mia preferita, ma bisogna saperlo!!

[url=http://it.youtube.com/watch?v=A90dlhuz8k0]Alla Pugaceva

[url=http://it.youtube.com/watch?v=6M33FJpbq7o&feature=related]Alla Pugaceva 1976

[url=http://it.youtube.com/watch?v=oIFmhye6fqw&feature=related]Alla Pugaceva-questa è bella!![/quote]

WOW, sei un vero intenditore..... :beer:  :-D


