https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=7352&p=6611327#p6611327
-----------------------------------
Losagen
24 Mag 2008, 12:39

Re: Info
-----------------------------------
[quote user="corvodue" post="6611315"]grazie a tutti del benvenuto e dei consigli, cmq la citta' e san pietroburgo e anche se ci sentiamo da soli 3 mesi come si dice non e' mai sicuro niente nella vita. io stavo pensando di andare li a san ma poi mi domando io vado facendo tutta la documentazione per il visto o posso andare da turista senza fare niente? e poi una volta li' si puo' tornare insieme  (se lei ha il visto) o devo dare garanzie come leggevo su altri post? una cosa e' certa se viene in italia ovvero a roma dove abito non ci sono problemi di niente anche se quando sono andato a domandare in una agenzia mi chiedeva sempre perche' viene in italia? perche' tu vuoi farla venire in italia? al che gli ho detto ma invece di un pacchetto viaggio perche' non si fa' un pacchetto di c.........suoi? chiedo scusa per il beep ma quando ci vuole ci vuole.grazie per l'aiuto[/quote]

3 mesi è un'eternità per una corrispondenza, ma alcune domande per chiarire
1) corrispondete solo via e-mail? oppure msn, yahoo, skype e simili e vi vedete in webcam?
2) hai i suoi dati salienti? intendo nome, patronimo, cognome, indirizzo, telefono di casa, cellulare, luogo di lavoro?
Ripeto, se sono 3 mesi qualcosa non quadra, e se sono 3 mesi via e-mail sa di scammer immensa, se invece hai contatti diretti, beh, prenota e vai da lei, così approfondisci, conosci la sua realtà, conosci le persone che frequenta.
Si che ci puoi andare da turista, non ci sono problemi, per il ritorno di lei con te, potete impostare mentre sei li la cosa, al consolato tu entri senza appuntamento e la puoi accompagnare