https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=6&t=7455&p=6612841#p6612841
-----------------------------------
mariano
17 Giugno 2008, 11:25

Re: Live Webcam In Esterna Dalle Citta' Russe
-----------------------------------
[quote user="drugospb" post="6612840"]Piter e' a circa 1500 km piu' a sud e stiamo avendo le notti bianche... ti assicuro che, se ti svegli di notte, son cavoli... ieri mi son svegliato alle 3 e non ho preso piu' sonno  :-(  :-(  Mi viene in mente quel film con Jack Nickolson di cui non ricordo il tittolo...

Comunque e' pur sempre uno spettacolo!!

Quindi ti aspetto!![/quote]

[quote user="mariano brg"]le mitiche notti bianche di SPB, fino quando durano? fino ad agosto non posso prendere giorni di ferie  :cry: se no ero già partito[/quote]

[quote user="drugospb"]Beh, piu' o meno fino a meta' luglio... Rago puo' darne ulteriore conferma, essendo per me il primo anno che le vedo... 

Comunque, vorrei ricordarti che a SPB ci sono anch'io, che sono altrettanto interessante da vedere...   :-x  :-x   non devi necessariamente aspettare le notti bianche per venire!!  :evil:  :evil:  O vuoi che metta una webcam anche in in casa mia cosi' mi vedi??  :lol:  :lol: 

Ti abbraccio, Mitico!!

Tuo Drugo[/quote]

nooo, non c'è bisogno di mettere la web-cam in casa  :-D tipo grande fratello  :-D così posso scegliere quale stanza vedere  :-D diciamo che le notti bianche erano una scusa in più per venire, ma anche in giorno qualsiasi che non c'è niente di particolare a Piter sarei venuto lo stesso a trovarti.

a presto
Mariano :-D