https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=7558&p=6614230#p6614230
-----------------------------------
Alessandro
04 Luglio 2008, 9:23

Re: [ITA] Non Dimentichiamo I Colleghi Russi
-----------------------------------
[quote user="Totoro" post="6614215"]peccato che, come dice il giornalistala, la ricchezza della Russia vada in mano di pochi e non giovi come dovrebbe al Paese ed ai suoi cittaidni!  :cry:  :cry:  :cry:[/quote]

Non d'accordo su questo. La realta' e' che non c'e nessuna possibilita' di spendere questi soldi dentro la paese... perche' l'inflazione gia' va oltre a tutti i limiti. Se cominciamo a spendere tanto, aumentera' ancora di piu'. Anche c'e da discutere sulla affermazione che la maggior parte dei fondi di bilancio sono i redditi dalla vendita' di gas e petrolio... forse sarete molto sorpresi se vi dico che i redditi diretti dalla vendita' di gas e petrolio sono meno di 30% di budget statale della Russia. Io che vivo qui potevo osservare tutti i cambiamenti che sono accaduti negli ultimi anni... e' cambiato molto, ma c'e ancora molto da fare... la Russia e' piena dei problemi, ma pian piano saranno risolti. Bisogna ricostruire le strade, la sistema sanitaria e tante altre cose. Ma il livello di vita del popolo gia' si e' aumentato notevolemente. NON solo nei capitali, ma in tutta la Russia. Per esempio, i miei genitori che abitano in provincia adesso guadagnano cosi' che io non guadagnavo 3-4 anni fa lavorando a Mosca!