https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=7615&p=6614834#p6614834
-----------------------------------
drugospb
14 Luglio 2008, 5:30

Re: ... E Creare Una Cooperativa?
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6614831"]caro bering, a te va un caloroso benvenuto a nome d tutto lo staff. un idea simile seppur in programma da almeno un anno e mezzo non ha mai visto la luce. Di certo rappresentA quello che mi piacerebbe fosse un prossimo punto di arrivo per il forum. Da parte nostra, disponendo di un discreto potere contrattuale, si pensava a dalle facilitazioni nel settore turistico per gli iscritti. Ma la cosa può essere allargabile a diversi settori. Questo sito, di per se, non si propone nessuna finalità di lucro quindi, seguendo il tuo discorso di cooperativa, i vantaggi li avrebbero i soci. Tutto questo però non è che è cfacilmente organizzabile...[/quote]

Ragazzi, considerato quanto finora scritto in questo topic, credo che prima o bisogna mettersi a tavolino e dar vita a qualcosa del genere.


[quote user="BERING" post="6614830"][quote user="drugospb" post="6614809"]In seguito a fatti recenti, ci stavo pensando gia' da un po' di tempo ad una cosa del genere, ma non ne avevo parlato ancora con nessuno perche' aspetto che l'idea prenda corpo nella mia mente prima... pertanto, per quanto mi riguarda, la tua iniziativa, Bering, non va sottovalutata, anzi... a mio avviso ha molte buone prospettive... 

Discutiamone... credo che anche il forum ed i suoi membri possano beneficiarne... e poi, qualsiasi critica costruttiva e' ben accetta, quindi non preoccuparti, caro Bering, di alcune risposte che possono non garbarti...

Ah, dimenticavo... BENVENUTO NEL FORUM!!

Drugo[/quote]


Grazie del benvenuto e grazie del consiglio - entrambi apprezzati e preziosi.[/quote]

Grazie a te per esserti unito a noi!!



[quote user="luca" post="6614810"]Caro Bering, lungi da me a volerti offendere!
Come ho premesso non ti conosco e la tua idea potrebbe essere ottima. Solo che come l'hai esposta tu mi sembra un po' deboluccia. E non capisco che cosa ha da quotare Mariano, visto che le cose che hai detto sono piuttosto scontate e chiunque abbia messo il naso in Russia o in Ucraina appena di più di un week end ha già capito tutto quello che hai detto....
Detto questo, senza offesa, da persone civili, parliamone, discutiamone, e vediamo se esce fuori Azzeccagarbugli o un'idea brillante.... :wink:[/quote]

Credo che tutte le migliori idee nascono sempre un po' debolucce e poi, pian piano che prendono corpo, diventano qualcosa di meraviglioso. Un'iniziativa del genere credo, ripeto, non vada sottovalutata ma valorizzata... e se non lo facciamo noi, chi puo' farlo??
In quanto a Mariano, non vedo cosa ci trovi di strano nel suo essere totalmente d'accordo con Bering... anzi, quoto anch'io al 100%...