https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=7615&p=6615220#p6615220
-----------------------------------
Speck
18 Luglio 2008, 21:38

Re: ... E Creare Una Cooperativa?
-----------------------------------
[quote user="BERING" post="6615210"]
Ti trovo scettico e ti capisco perfettamente Speck, non pensare di essere solo e incompreso, siamo tutti alla ricerca di corrispondenze e affinità e condividiamo le stesse fatiche a trovarne.[/align][/quote]
Vedi caro boering premetto che tu vorresti capirmi ma in realtà non mi capisci anche perchè non sono alla ricerca di corrispondenze o di affinità e le mie fatiche nel trovare un qualcosa non le condivido con nessuno, pertanto evitare in primis di parlare al plurare. Il mio scetticismo nasce nel momento in cui, nonostante un immenso giro di parole per far capire ciò che in realtà era la cosa più semplice da dire e da spiegare, leggo codeste parole:
"[i]Per quanto riguarda tutti i problemi di privacy e le altre stupidate ce ne freghiamo perchè il dominio lo piazziamo estero e vediamo chi ci viene a rompre le palle[/i]". 
Tu e chichessia ve ne fregate, non di certo il sottoscritto anche perchè, scetticamente, in primis non ti conosco, in secundis non ho firmato nessun contratto e in terzis il discorso privacy per me è cosa seria ed importantissima e per conto mio sei già partito con il piede sbagliato scrivendo ciò che ho riportato.
Purtroppo a me quella frase dice tutto e sinceramente, non ti offendere, mi lascia trapelare poca serietà. Non capisco il tuo lungo perseverare in questa tua lunga opera di convincimento, nel momento in cui si parla di una banalissimo sito di servizi nel quale ci sia offerta/richiesta di risorse umane. A questo punto mi sorge persino il dubbio: a cosa stai giocando? cosa stai cercando? dove vuoi arrivare? Di fronte a ciò, riprendendo alcune tue parole, anche perchè dò molto peso alle sfumature, preferisco vivere in mezzo alle bestie, parlano di meno, amano di più ma soprattutto nella loro non serietà capiscono ed agiscono d'istinto guardando al sodo, e nonostante la loro bassezza, molte volte sono più serie di persone che si sentono o si credono serie.
E' vero, anche se non l'ho mai detto, parli troppo e sinceramente le persone che parlano troppo a me non vanno, mi sembrano teleimbonitori.