https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=7615&p=6615255#p6615255
-----------------------------------
Speck
19 Luglio 2008, 13:46

Re: ... E Creare Una Cooperativa?
-----------------------------------
[quote user="BERING" post="6615245"]
Ad ogni modo visto che noi due proprio non ci prendiamo ti lascierò l'ultima parola qualsiasi esse sia ed eviterò di replicare oltre.[/quote]

Purtroppo fin da quando sono nato sono sempre stato schietto, e delle persone mi piace e mi è sempre piaciuta la schiettezza. Chi mi conosce in questo forum lo sa. Magari costoro mi ammirano come pure mi detestano, spero molte. Entrambe le cose fanno parte del gioco e di questo non mi lamento. Anzi le accetto entrambi.

I giri di parole non mi vanno come non mi va una persona che cerca di convincere il sottoscritto che la mia risorsa umana professionale debba venire o essere catalogata da qualche parte, per metterla a disposizione di chi? Cosa ne farete dei miei dati personali nel momento in cui non garantite o non volete garantire la privacy in quanto ve ne fregate o ve ne vorreste fregare? Ti ho posto alcune domande, alle quali per tua bravura le hai rimbalzate. A questo punto non sono nemmeno interessato ad averle.

Ripeto che da parte mia, anche se secondo te presumibilmente non sono una persona seria in quanto ho 106 e risiedo a Ho'kipa (per me è tutela personale della privacy), facevi più bella figura e scrivere, senza troppi giri pindarici:

Signori, mi presento, sono tizio caio e sempronio. Non so se sia la cosa più corretta da fare, ma notando che questo forum è dedicato a russia e italia vi volevo mettere a conoscenza che ho intenzione di realizzare un sito di servizi, pertanto se possibile realizzare una eventuale società o cooperativa, che si dedica a offerte e ricerca di personale per interscambio lavorativo tra le due due nazioni. Il sito, obbligatoriamente in bilingue con la possibilità di inserimento della lingua inglese, sarà dedicato a ditte sia italiane che russe che intendono espandersi nelle due nazioni come a residenti italiani o russi che conoscendo la lingua sia italiana che russa abbiano intenzione di trasferirsi nelle due nazioni oppure se residenti, avere la possibilità di migliorare la propria posizione lavorativa inserendo il proprio curriculum vitae nel più totale rispetto della privacy secondo le norme vigenti nei due paesi.
Chi è interessato a subentrare nel progetto, mi può sempre contattare in privato. Sarà mio piacere metterlo al corrente di come sarà sviluppato il progetto, dei tempi previsti per il suo sviluppo, del budget previsto per l'investimento e nel caso in cui le persone in questione saranno realmente interessate sarò disposto a dar vita insieme a loro di una società/cooperativa ed accettare le loro eventuali modifiche e/o migliorire da apportare al progetto stesso per poter essere più incisivi sul mercato.

Questo per conto mio è essere seri ma soprattutto parlare schiettamente.
Finora, ripeto ho letto solo aria fritta, meglio dire, tanto fumo ma niente arrosto.
Purtroppo, e per mia fortuna, in ambito lavorativo ho sempre avuto a che fare con persone serie ma soprattutto schiette, con idee ben chiare, che sanno quello che vogliono ma soprattutto cosa pretendono. Quelle titubanti, che fanno giri di parole al limite del convincimento, per mia esperienza professionale e lavorativa preferisco evitarle .... (nel mio lavoro malpagatori se non peggio). 

Per quanto riguarda i dubbi sul progetto e su altro li ho esposti in precedenza, anche perchè avendo a che fare, con ditte che operavano e tutora operano all'estero so come si muovono e come agiscono e nel caso in cui cercano personale professionalmente preparato, ma soprattutto di fiducia che debba rivestire incarichi importanti nella filiale estera, quando al loro interno non hanno persone disposte a trasferirsi all'estero.

Con questo è tutto, spero di essere stato sin troppo chiaro su come la penso.

ti, meglio perchè trattasi di cooperativa, vi rinnovo i miei più sinceri auguri per un futuro e prosperoso successo.