https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=7646&p=6615314#p6615314
-----------------------------------
ema
20 Luglio 2008, 18:51

Re: Dicumenti Visto Annuale - Affari
-----------------------------------
[quote user="spacecowboy78" post="6615292"]Ciao a tutti!!!

qualcuno sicuramente mi potrà aiutare:sono in attesa ell'invito x affari valido 1 anno ;l[/quote]
Quanto costa?


