https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=7646&p=6615342#p6615342
-----------------------------------
spacecowboy78
20 Luglio 2008, 21:44

Re: Dicumenti Visto Annuale - Affari
-----------------------------------
ok,capito la situazione,grazie!

Cmq t confermo che il mio collega (che poi è lo zio della mia ragazza) ha un visto annuale multi ingresso e fa l'assicurazione di volta in volta.

Ho visto che con Europ Assistance c'è la polizza "viaggi NoStop Vacanza) è adeguata alle mie esigenze?qualcuno ha utilizzato tale polizza?


grazie


