https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=7646&p=6615422#p6615422
-----------------------------------
Totoro
21 Luglio 2008, 18:57

Re: Dicumenti Visto Annuale - Affari
-----------------------------------
[quote user="spacecowboy78" post="6615318"][quote user="luca" post="6615314"][quote user="spacecowboy78" post="6615292"]Ciao a tutti!!!

qualcuno sicuramente mi potrà aiutare:sono in attesa ell'invito x affari valido 1 anno ;l[/quote]
Quanto costa?[/quote]


Il solo invito è costato 6000 Rub (fatto a Mosca)[/quote]

Forse a quel prezzo lo potevi fare pure dall'Italia... io l'ho pagato 135euro ma ho dovuto pazientare 1 mese per averlo!


